rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Vittoria esterna per il Lecce Women: finisce 1-2 contro l'Independent

In gol Lech e De Benedetto che permettono alle giallrosse di salire a quota 30 punti e riconquistare la quinta piazza a discapito del Crotone

LECCE – Trona al successo il Lecce Women di Vera Indino che dopo il sonoro 0-6 contro l’Apulia Trani, nel pomeriggio di domenica si è imposto per 1-2 in trasferta contro l’Independent. Riprende dunque il cammino delle giallorosse che dopo sette risultati utili si erano fermate nella scorsa settimana contro una diretta concorrente riconquistando, proprio grazie all’ultimo successo, il quinto posto grazie alla sconfitta del Crotone contro la Roma Decimoquarto per 3-0.

Che si trattasse di una sfida ostica non vi era dubbio, e ciò si è confermato anche sul rettangolo verde, dove due formazioni in ottima forma si sono sfidate con grande equilibrio. A passare in vantaggio sono state proprio le salentine con il gol di Lech al 28’ del primo tempo, salvo concedere un rigore al tramontare dei primi 45’ alle campane che si portano negli spogliatoi il pareggio grazie alla realizzazione di Galluccio dagli undici metri. La reazione del Lecce Women non si fa attendere e al 13’ del secondo tempo è De Benedetto a siglare il nuovo vantaggio, che rimarrà tale fino al triplice fischio. Grazie a questo successo le giallorosse salgono in quinta piazza raggiungendo quota 30 punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria esterna per il Lecce Women: finisce 1-2 contro l'Independent

LeccePrima è in caricamento