rotate-mobile
Sport

Fissate le date degli ultimi turni di campionato: a Benevento sabato 30 aprile

La Lega Pro ha comunicato il calendario completo: la prossima trasferta, a Messina, slitta di un giorno per richiesta dei siciliani

LECCE – La Lega Pro ha reso noto il calendario delle ultime giornate di campionato e ha comunicato una variazione: su richiesta di Messina la partita in casa dei siculi è stata posticipata da sabato 16 a domenica 17 aprile, con inizio alle 15.

Il turno successivo, che prevede per i ragazzi di Braglia lo scontro interno contro la Paganese, è previsto per domenica 24, alle 15. La penultima giornata, col big match a Benevento, si gioca di sabato, 30 aprile, alle 17.30 e sempre di sabato, 7 maggio, si disputerà l’ultima gara della stagione regolare, in casa contro la Lupa Castelli Romani alle 16.

Intanto oggi la squadra si è allenata a porte chiuse a Martignano, con Perucchini e Freddi in differenziato: per il portiere non dovrebbero esserci problemi particolari, mentre per il difensore, colpito da un problema al tallone, la situazione è più complessa.

Come d’abitudine, oramai, anche oggi un gruppo di tifosi della Curva Nord si è recato a Martignano. L’allenatore ha acconsentito all’ingresso dei sostenitori per il tempo necessario a far sentire la vicinanza alla squadra, chiamata all’immediata reazione dopo la sconfitta interna contro il Matera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fissate le date degli ultimi turni di campionato: a Benevento sabato 30 aprile

LeccePrima è in caricamento