menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campionati giovanili di atletica leggera, grande successo per la manifestazione

Si sono svolti a Lecce, lo scorso fine settimana (nelle giornate del 6 e 7 giugno), presso il campo sportivo del Coni "Montefusco", i campionati provinciali delle categorie cadetti e ragazzi, nelle prove multiple di atletica leggera. La manifestazione ha coinvolto tutte le associazioni della provincia che svolgono promozione giovanile sul territorio

LECCE – Si sono svolti a Lecce, lo scorso fine settimana (nelle giornate del 6 e 7 giugno), presso il campo sportivo del Coni "Montefusco", i campionati provinciali delle categorie cadetti e ragazzi, nelle prove multiple di atletica leggera. La manifestazione, organizzata dal Comitato provinciale Fidal, presieduto da Sergio Perchia (al centro nella foto con gli atleti premiati), ha coinvolto tutte le associazioni della provincia che svolgono promozione giovanile sul territorio.

Al termine della due giorni, in cui era in palio il titolo di campione provinciale di prove multiple, sono saliti sul gradino più alto del podio per la categoria cadetti Fabio Libeccio del l'asd Athletic&walking Salento di Galatone, allenato dal tecnico Fidal Daniele De Martinis, primo con il risultato di 2669 punti tabellari. A primeggiare tra le donne, per la categoria cadetti, è stata Elena Corsini, atleta dell'asd Montefusco di Lecce, che ha totalizzato 2234 punti tabellari.

Nella categoria ragazzi successi di Enrico Striani (dell'asd Montefusco di Lecce) con 2425 punti, e Martina Marra tesserata (Atletica Tricase) con 2316 punti.

Grande successo della manifestazione grazie alla collaborazione di tutto lo staff del comitato provinciale Fidal, dei tecnici presenti, dei giudici di gara e di tutti i collaboratori che a vario titolo hanno avuto il piacere di realizzare questo evento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    La questura informa: proroga permessi di soggiorno

  • Cucina

    Trìa, pasùli e mùgnuli: la ricetta della signora Laura

  • Fitness

    Rassodare il seno, ecco gli esercizi da fare

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento