rotate-mobile
Sport Casarano

Volley B1, il Casarano si prepara alla sfida contro il Castellana

Tutto pronto per la partita di domenica, che si terrà presso il Palatensostatico della cittadina del basso Salento. Sarà un match duro, in cui Battilotti e soci tenteranno di fermare la capolista del girone C del campionato di B1

CASARANO – Sarà il big match tra Casarano e Castellana, nella giornata di ritorno, a chiudere la stagione  casalinga dei “rossazzurri”. Ad una settimana dallo stop ottenuto al tie break sul campo del Gaeta, Battilotti e soci tenteranno di fermare la capolista del girone C del campionato di B1 per conquistare, innanzitutto, un risultato di assoluto prestigio e, poi, per rimanere in scia nella corsa a un posto playoff in vista dello scontro diretto con il Potenza, in programma all'ultima giornata.

I favori del pronostico, e non potrebbe essere altrimenti vista la classifica, sono tutti dalla parte della formazione barese che nella gara di andata, però, dovette cedere un punto ai ragazzi di coach Licchelli, in virtù del 3-2 finale. Dura, ma non impossibile. Specie per un gruppo che non ha mai smesso di esaltarsi nei momenti difficili, dimostrando di essere più forte delle tante dissavventure che hanno colpito il sodalizio presieduto da Enza Ratta.

Per una gara di tale spessore sarà fondamentale l'apporto dei tifosi rossazzurri chiamati a invadere il palazzetto casaranese. Casarano-Castellana è in programma per domenica 14 aprile alle ore 18, presso il Palatensostatico di Casarano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B1, il Casarano si prepara alla sfida contro il Castellana

LeccePrima è in caricamento