rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Carmiano / Via Copertino

Carmiano, raduno per calciatori in erba con un osservatore del Genoa

Presso il centro sportivo "Paradise" si svolgerà un raduno ufficiale per giovani calciatori, classe 2000/2001 (12 anni compiuti). La manifestazione è stata organizzata dall'Asd Sporting Club Lecce. Ci sarà Angelo Aiello, coordinatore degli osservatori del Genoa per il sud Italia

CARMIANO – Giovani talenti cercasi per calcare i futuri campi di calcio. Un’opportunità interessante, quella di martedì pomeriggio, primo giorno del mese di ottobre. A Carmiano, alle 14,45, si recherà Angelo Aiello, coordinatore degli osservatori del Genoa per il sud Italia.

Presso il centro sportivo “Paradise” del paese che sorge a pochi chilometri dal capoluogo, infatti, si svolgerà un raduno ufficiale per giovani calciatori, classe 2000/2001 (12 anni compiuti). La manifestazione è stata organizzata dall’Asd Sporting Club Lecce.

Una curiosità: l’iniziativa rappresenta una prova tangibile della collaborazione tra due società storiche sul piano calcistico. Infatti, l’Asd Sporting Club Lecce, rifondata soltanto il 4 luglio del 2005, di fatto riprende l'attività del primo club di calcio della città di Lecce, nato nel lontano 1908.

Cioè, quella prima fucina di calciatori che agli inizi del secolo diede vita ad una storia lunga 105 anni. Mentre è appena il caso di ricordare che il Genoa Cricket and Football Club è stato fondato nel 1893 ed è il primo club di calcio nato in Italia. 

Per informazioni sul raduno si può contattare Francesco Vitarelli al numero 345/4487568. Il centro sportivo è a Carmiano, in via Copertino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmiano, raduno per calciatori in erba con un osservatore del Genoa

LeccePrima è in caricamento