rotate-mobile
Sport

Cassetti risponde "no" al ritorno a Lecce

Il difensore lanciato da Zeman quando il boemo guidava il club salentino vorrebbe rimanere alla Roma. Lo ha dichiarato alla radio

Marco Cassetti, stregato dalla Roma, la cui maglia ha indossato per una stagione, ha imparato a respirare bel calcio con il Lecce di Zeman. Ma non vuole tornare nel Salento. Il difensore, del cui cartellino è comproprietario il Lecce, ha confidato nel programma "Unico Grande Amore" trasmesso da Teleradiostereo 92.7: "Sto aspettando notizie, voglio restare alla Roma, lo sanno bene sia Spalletti sia Pradè. Con il mister il rapporto è ottimo, non ci sono mai stati problemi. In quest'anno nella capitale credo di aver fatto il mio e mi sono ambientato alla perfezione. Per questo a Lecce non voglio tornare e non sto prendendo in considerazione nessun'altra soluzione, anche perchè non sono a conoscenza di altre opportunità".

Cassetti non ha lasciato un gran ricordo però nei tifosi leccesi, essendosene andato al termine di una stagione disastrosa, culminata nella discesa in serie B della squadra ora allenata da Papadopulo. Cassetti non è stato nell'ultima stagione a Lecce esente da colpe. Lui si è calato nella parte di romanista. E garantisce: "Di sicuro non andrei alla Lazio, anche se ricevessi una grande proposta, ne faccio anche una questione di rispetto per i tifosi della Roma. Oggi non ho ancora ricevuto aggiornamenti, non ho sentito nessuno della Roma e del mio entourage. Ma attendo fiducioso, voglio giocare ancora nella Roma, voglio essere presente il giorno della presentazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassetti risponde "no" al ritorno a Lecce

LeccePrima è in caricamento