Mercoledì, 16 Giugno 2021
Sport

Caturano è un calciatore del Lecce. Esercitata l'opzione di acquisto dal Bari

L'operazione, largamente annunciata, è stata perfezionata nei termini previsti. L'attaccante: "Un attestato di stima che mi inorgoglisce"

Salvatore Caturano.

LECCE – Tutto come previsto e annunciato. Salvatore Caturano è un calciatore del Lecce: il club di via Costadura ha infatti esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dal Bari del cartellino dell'attaccante napoletano che nella scorsa stagione ha realizzato 19 reti (di cui una in Coppa Italia e una nei play off). Il costo dell'operazione è di 200mila euro.

Attraverso l’ufficio stampa della società il diretto interessato ha così commentato: “Sono estremamente felice di continuare la mia avventura con la maglia giallorossa. La decisione del Lecce, che ha compiuto uno sforzo importante per esercitare il diritto di opzione nei miei confronti, è un attestato di stima che mi inorgoglisce. Sono contento anche della scelta che è stata fatta di confermare mister Rizzo, un allenatore che, secondo me, ci darà una grossa mano. Lavorare con un allenatore che già conosciamo è indubbiamente un vantaggio. Trovo giusta la scelta della società di dare continuità a quanto di buono fatto in questi ultimi mesi. Dispiace tanto per l’epilogo di questa stagione, ma tutti insieme ripartiremo ancora più forte per raggiungere quello che tutti ci auguriamo.”

Caturano quindi sarà, con i suoi compagni, quelli confermati e quelli che arriveranno nelle prossime settimane per rinforzare l’organico, nel ritiro di Lorica, in provincia di Cosenza, che inizierà il 13 luglio per concludersi il 28 dello stesso mese, cioè due giorni prima dell’impegno agonistico di Coppa Italia che aprirà la nuova stagione.

Ad ospitare la comitiva giallorossa sarà l'Hotel Park 108. Mister Rizzo ed i calciatori si alleneranno al campo sportivo di  Mellaro, distante poco più di un chilometro dalla struttura alberghiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caturano è un calciatore del Lecce. Esercitata l'opzione di acquisto dal Bari

LeccePrima è in caricamento