rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Ceduti Turchetta, Agostinone e Monaco, Meluso prende l'attaccante Dubickas

Ultime operazioni di mercato: l'esterno prelevato in estate dalla Maceratese va in prestito alla Casertana, il centrocampista via a titolo definitivo

LECCE – A due giorni dalla disputa della seconda giornata di campionato che prevede il match in casa contro il Trapani, il direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso ha chiuso alcune operazioni: ceduto in prestito il giovane attaccante Andrea Capristo al Nardò, è arrivato con la stessa formula e con diritto di riscatto il 19enne lituano Edgaras Dubickas, di proprietà del FK Svyturys. Nella scorsa stagione ha militato nel Crotone.

Gianmarco Monaco è invece stato ceduto a titolo definitivo alla Virtus Francavilla, così come Giuseppe Agostinone (che fino ad oggi non era mai stato convocato). Risolta anche la questione degli over in lista (possono essere al massimo quattordici i nati prima del 1995): Gianluca Turchetta, che era stato prelevato in estate dalla Maceratese, va alla Casertana in prestito con diritto di riscatto per il club campano e controriscatto per quello salentino. 

Intanto la squadra procede nel programma di allenamento, con l'intenzione di mettersi alle spalle davanti al pubblico amico il pareggio dell'esordio, quando la Virtus Francavilla ha raggiunto i giallorossi sull'1 a 1 allo scadere dei minuti di recupero. Ad eccezione del giovane lituano Megelaitis, impegnato in patria con la nazionale under 21, oggi si sono allenati regolarmente tutti i componenti della rosa a disposizione di mister Rizzo. Domani è prevista la rifinitura, sempre al Via del Mare, a porte chiuse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceduti Turchetta, Agostinone e Monaco, Meluso prende l'attaccante Dubickas

LeccePrima è in caricamento