rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ciclismo, la Gs Piconese Evò conquista anche Ostuni. Colletta ok a Cervia

Oltre alla prima piazza di Cazzato, la squadra salentina gioisce per gli ottimi piazzamenti di Piero Zizzi e Ciro Greco, che hanno concluso la gara al quarto e al sesto posto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La GS Piconese Evò conquista anche Ostuni grazie ad un ottimo lavoro di squadra che ha permesso all'abileSalvatore Cazzato di tagliare per primo il traguardo in 03:36:19 al termine di un'avvincente volata a tre con Romolo Gentile e Antonio Borrelli. Il team melendugnese porta a casa quindi la prima posizione del prestigioso Trofeo "Granfondo Mondiali del 76"della Città Bianca.

Oltre alla prima piazza di Cazzato, la squadra salentina gioisce per gli ottimi piazzamenti di Piero Zizzi e Ciro Greco, che hanno concluso la gara al quarto e al sesto posto.

Le belle notizie per la GS Piconese Evò arrivano anche da fuori regione: Gaetano Colletta, infatti, ha ottenuto il 17° posto in quel di Cervia al termine della Granfondo Selle Italia "Via del Sale" che ha visto Alex Zanardi vestire i panni di testimonial d'eccezione per la sua ventesima edizione alla quale hanno partecipato oltre 5000 ciclisti.

Raggiante, per i risultati ottenuti dal suo team, il Vicepresidente Roberto Piconese: "Ad Ostuni abbiamo assistito ad una gara molto combattuta che si è accesa dopo la foratura occorsa ad Elio Aggiano che sino a quel momento stava ben controllando le operazioni sino a quel momento. Vorrei sottolineare lo splendido lavoro fatto da Ciro Greco e Piero Zizzi che, con la loro abnegazione, hanno permesso a Salvatore Cazzato di portare a casa l'ennesima ottima prestazione. Complimenti anche a Gaetano Colletta per un piazzamento importante in una manifestazione che conferisce prestigio a tutto il movimento ciclistico nazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, la Gs Piconese Evò conquista anche Ostuni. Colletta ok a Cervia

LeccePrima è in caricamento