rotate-mobile
Sport Vernole

Ciclismo Uisp, domenica 22 ottobre il 3° Trofeo “Città di Vernole”

Ultima prova del Giro del Salento Uisp

LECCE – L’intenso calendario del ciclismo Uisp nel Salento vivrà domenica 22 ottobre un’altra giornata appassionante.

Si correrà infatti il 3° Trofeo “Città di Vernole”, gara molto attesa dai ciclisti e dagli appassionati del territorio. Il raduno è fissato per domenica alle 7,30 in viale della Repubblica, a Vernole.

La prima partenza, riservata alle categorie “Donne”, M0, M5, M6, M7, M8, è fissata per le 9, lungo un percorso di 11 chilometri da percorrere 4 volte, per un totale di 44 chilometri.

La seconda partenza, fissata per le 10,30, è invece riservata alle categorie ES, M1, M2, M3, M4, che percorreranno 6 giri del circuito da 11 chilometri, per un totale di 66 chilometri.

La gara, organizzata dalla Ciclistica Vernolese, è valida come prova del Giro del Salento e ultima prova del circuito Borghi d’Italia Tour.

Le iscrizioni sono aperte sino alle 12 di sabato 21 ottobre.

Vincenzo Liaci presidente UISP Lecce, sottolinea che “la gara di Vernole conclude in bellezza l’appassionante serie di gare ciclistiche che compongono il Giro del Salento. Il prossimo appuntamento sarà per la premiazione dei protagonisti del Giro, prevista per i primi giorni del mese di dicembre. Per il prossimo anno vi saranno novità sul regolamento, che favoriranno la partecipazione e l’adesione al nostro Ente”.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo Uisp, domenica 22 ottobre il 3° Trofeo “Città di Vernole”

LeccePrima è in caricamento