Giovedì, 17 Giugno 2021
Sport

Quasi 5mila abbonamenti sottoscritti: ancora un giorno per le tariffe più basse

Meno di 200 tessere separano l'Us Lecce dal raggiungimento di un dato molto significativo. E quasi tremila tifosi hanno scelto la Curva Nord. Giovedì sera si chiude la prima fase: dal 24 agosto prezzi in linea con quelli della scorsa stagione

LECCE – Il traguardo dei 5mila abbonamenti è dietro l’angolo. La tredicesima giornata utile per la sottoscrizione delle tessere di ingresso alla stadio si è chiusa a quota 4813 (2870 in Curva Nord), ben 560 in più rispetto al dato di 24 ore prima.

E mentre all’appello mancano poco meno di 200 “vecchi” sostenitori, sono stati ben 425 i “nuovi” tifosi che oggi hanno deciso di rispondere all’appello del club giallorosso.  C’è tempo fino a domani sera per usufruire degli sconti previsti nella prima fase, poi seguirà una pausa di una decina di giorni: la seconda partirà il 24 agosto e terminerà il 4 settembre, con prezzi in linea con quelli della stagione scorsa quando gli abbonamenti furono 2228.

Non è escluso che la società decida di prolungare di una settimana la finestra temporale utile per acquistare un abbonamento (o un voucher per chi non vuole la tessera del tifoso) alla tariffa più bassa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi 5mila abbonamenti sottoscritti: ancora un giorno per le tariffe più basse

LeccePrima è in caricamento