rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Tennis, il Ct Lecce contro il Palermo. Serve la vittoria per i play-off

I salentini sono quarti in classifica, con sei punti, mentre i siciliani seguono, quinti, a due lunghezze di distanza. Dopo lo stop di Ravenna bisogno tornare a vincere per centrare gli spareggi per la promozione in A/2

LECCE - Dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa del Ravenna, il Ct “Stasi” Lecce va a caccia dell’immediato riscatto. Domani i ragazzi salentini ospiteranno il Circolo del Tennis Palermo, nella sesta giornata del campionato nazionale di serie B maschile a squadre. Il Ct Lecce, quarto in classifica con 6 punti, ha l’obbligo di centrare il successo per continuare a sperare di giocarsi la promozione in A/2 nei play off.

Il compito di domani sembra comunque alla portata dei ragazzi del capitano Capano. Il Circolo del Tennis Palermo è quinto in classifica, con 4 punti. Il Ct Lecce scenderà in campo con i fratelli Giammarco e Daniele Micolani, Sanges, Trono, Giangrande e Capano. Il Cirolo del Tennis Palermo schiererà Giotopoulos, Giacalone, Ciappa, Valenza, Lucchese e Passalacqua.

Il match tra Ct Stasi Lecce e Circolo del Tennis Palermo avrà inizio alle 10. Si disputeranno quattro incontri di singolare e due doppi. L’ingresso è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il Ct Lecce contro il Palermo. Serve la vittoria per i play-off

LeccePrima è in caricamento