rotate-mobile
Sport

Il Perugia vince a Pontedera e resta in vetta. Il Prato espugna Salerno

I grifoni conservano la vetta della classifica. La Nocerina vice con l'Aquila, il Barletta pareggia a Catanzaro.Il Benevento si impone 2 a 0 sull'Ascoli. Lecce a due punti dai play-off e a dieci dalla prima

LECCE –  Nella 15esima giornata il Perugia conserva la vetta della classifica grazie alla vittoria in trasferta a Pontedera (0 a 1). Il Prato espugna Salerno per 2 a 0, mentre l’Aquila cade a Nocera (1 a 0). Il Gubbio batte la Paganese per 2 a 0, stesso punteggio di Benevento-Ascoli. Il Catanzaro fermato in casa dal Barletta (1 a 1) mentre il Grosseto si è imposto sul Viareggio per 2 a 1. Ha riposato il Pisa.

Classifica: Perugia 28; Frosinone 26; Pisa e L’Aquila 24; Prato 23; Catanzaro 22; Pontedera e Benevento 21; Salernitana 20; Lecce e Gubbio 18; Grosseto 17; Ascoli 11, Viareggio 10; Barletta 8; Nocerina e Paganese 7.

Prossimo turno: Perugia-Salernitana (venerdì); Lecce-Pisa; Ascoli-Gubbio; L’Aquila-Frosinone; Viareggio-Benevento; Paganese-Catanzaro; Barletta-Nocerina; Prato-Grosseto. Riposa: Pontedera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Perugia vince a Pontedera e resta in vetta. Il Prato espugna Salerno

LeccePrima è in caricamento