rotate-mobile
Sport

Nasce nel cuore di Roma un club di tifosi intitolato al presidente Sticchi Damiani

La cerimonia presso un ristorante di via Vittoria Colonna. L'iniziativa è di un gruppo di salentini che da tempi risiedono nella capitale

LECCE - Il primo club ufficiale dei tifosi del Lecce residenti a Roma sarà inaugurato presso il ristorante Le Carré Française, in via Vittoria Colonna, a Roma. La presentazione è prevista per le 19.30 di oggi, con la partecipazione del presidente Saverio Sticchi Damiani, cui è stato intitolato il club. L'iniziativa è stata presa da un gruppo di leccesi che vivono nella capitale. 

Intanto la squadra si appresta alla ripresa degli allenamenti, in programma domani, sabato, alle 16 allo stadio di Via del Mare, a porte chiuse. Lo scivolone di Padova, maturato proprio mentre il pareggio tra Palermo e Spezia aveva messo Mancosu e compagni in condizione di giocarsi il match point per la promozione diretta. Mancata l'occasione, i salentini ne avranno un'altra sabato prossimo, in casa contro lo Spezia: con i tre punti il traguardo sarebbe garantito indipendentemente dai risultati dei siciliani, che giocheranno domani ad Ascoli nel tentativo di portarsi a una sola lunghezza dal Lecce (che invece osserva il turno di riposo) e in attesa dell'ultima giornata, quando affronterà il Cittadella. 

Per la partita contro lo Spezia ci si attende un altro grande afflusso di pubblico, come in occasione del big match con il Brescia del 28 aprile, vinto dai giallorossi per 1 a 0, quando tra abbonati e paganti hanno preso posto in oltre 22mila. Non saranno riconosciuti biglietti omaggio o ingressi di favore. Non ci sono più disponibilità per i tesserati Coni, Aia e Figc così come sono andati esauriti dalle tante richieste già pervenute i biglietti omaggio riservati agli under 14. La prevendita di tutti i biglietti a disposizione, al netto della quota abbonati, parte oggi alle 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce nel cuore di Roma un club di tifosi intitolato al presidente Sticchi Damiani

LeccePrima è in caricamento