rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Collare d'oro al merito sportivo: il Lecce lo celebra sulla maglia da gioco contro Vicenza e Pordenone

Attribuita a ottobre, l'onorificenza sarà consegnata al presidente Saverio Sticchi Damiani nel corso di una cerimonia, a Roma, in programma lunedì mattina

LECCE - Per le prossime due gare di campionato, il Lecce scenderà in campo con una maglia celebrativa in omaggio al riconoscimento del "Collare d'Oro al merito sportivo", onorificenza che il presidente del Coni, Giovanni Malagò e quello del Consiglio dei ministri, Mario Draghi, consegneranno a Saverio Sticchi Damiani lunedì mattina nel corso di una cerimonia in programma presso l'Auditorium Parco della Musica, a Roma. 

Il "Collare d'Oro" è stato attribuito al clun di via Costadura il 25 ottobre, per l’attività svolta e le benemerenze acquisite in oltre un secolo di vita”. Il Lecce ha così pensato di inserire sulla manica della maglia da gioco un nastrino. I calciatori la indosseranno nell'impegno di lunedì sera contro il Vicenza (completto giallorosso) e in quello del 26 dicembre a Pordenone, che chiuderà il girone di andata (completo bianco). A disposizione dei tifosi, presso il Lecce Store uno stocl di maglie in edizione limitata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collare d'oro al merito sportivo: il Lecce lo celebra sulla maglia da gioco contro Vicenza e Pordenone

LeccePrima è in caricamento