rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Casarano

Colpo di mercato per Perle di Puglia Casarano: ecc il top scorer Guerrieri

Il ds Anastasia con una trattativa lampo ha convinto il fortissimo opposto pugliese a vestire, per la prossima stagione sportiva, la casacca rosso-azzurra mettendo a disposizione dell’arco di Mister De Vitis una freccia a dir poco superlativa

CASARANO - I tifosi rosso-azzurri ora possono davvero stropicciarsi gli occhi e sognare in grande: il Perle di Puglia Casarano piazza un colpo di mercato da favola e si aggiudica le prestazioni del top scorer Paolo Guerrieri.

Il ds Anastasia con una trattativa lampo ha convinto il fortissimo opposto pugliese a vestire, per la prossima stagione sportiva, la casacca rosso-azzurra mettendo a disposizione dell’arco di Mister De Vitis una freccia a dir poco superlativa.

Classe 1979, 202 cm di potenza pura, Paolo Guerrieri non ha di certo bisogno di presentazioni: il suo curriculum parla di un’atleta che, oltre ad essere cresciuto nelle fila del vivaio più importante d’Italia, qual è quello del Modena Volley, ha calcato i campi di serie A da protagonista (Modena e Forlì), ed è stato leader indiscusso nei vari campionati di B1 giocati tra Castellana, Lavagna, Alberobello, Fasano, Pineto, Potenza, Casandrino, Atripalda conquistando diverse promozioni in A2.

Nella passata stagione, Paolo ha dapprima difeso i colori del Maniva Volley (serie C) e, da Gennaio in poi, è arrivato alla Gap Volley (B2) dove ha risollevato le sorti della squadra ottenendo una salvezza tranquilla.

Guerrieri ha accettato con entusiasmo di vestire i colori della compagine casaranese e si è dichiarato già pronto a regalare ai tifosi rosso-azzurri emozioni e gioie ad alta quota.

L’arrivo di un fuoriclasse che risponde al nome di Paolo Guerrieri porta di diritto il Perle di Puglia Casarano tra le formazioni d’elitè della prossima serie C maschile: ormai la società presieduta da Dongiovanni è uscita allo scoperto ed è pronta a battagliare con le altre contendenti per conquistare un posto al sole.

Il ds Anastasia, dopo aver piazzato due colpi da centodieci e lode (Romano e Guerrieri), continua a sondare il mercato per completare una rosa che si preannuncia di altissimo livello anche negli altri ruoli.

Ufficio stampa

Asd Casarano Volley

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di mercato per Perle di Puglia Casarano: ecc il top scorer Guerrieri

LeccePrima è in caricamento