rotate-mobile
Sport Nardò

Colucci, Politano e Benvenga, tre rinforzi per il Nardò

Colucci, classe '92, è un esterno in grado di ricoprire tutti i ruoli sulla corsia mancina. Politano è invece un attaccante, che ama svariare su tutto il fronte d'attacco. Benvenga, 24 anni, arriva dall'Alessandria

 

NARDO' - L'Asd Nardò Calcio comunica di aver formalizzato l'ingaggio degli atleti Vincenzo Colucci e Giorgio Politano. Colucci, classe '92, è un esterno in grado di ricoprire tutti i ruoli sulla corsia mancina. E' cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città natale, il Taranto. Ha collezionato presenze nel campionato di Eccellenza con la Toma Maglie e con il Fabriano Calcio.
 
Politano è invece un attaccante, che ama svariare su tutto il fronte d'attacco. Nato a Copertino, classe '90, Politano ha militato nella Primavera dell'US Lecce. Poi, in Serie D, ha vestito le maglie di Carpi e Virtus Castelfranco.
 
Nato a Gallipoli, classe '87, Benvenga è un centrocampista centrale. Dopo un'esperienza nel settore giovanile dell'US Lecce, si trasferisce al Gallipoli Calcio, collezionando presenze nell'Under 18. 
Qui si mette in mostra poi in Serie D, nel 2004/05, e in Serie C/2 la stagione successiva. In seguito veste le maglie di Monopoli, Mezzocorona e Ostuni. Nella prima parte dell'attuale stagione, fino al mese di dicembre, ha difeso i colori dell'Alessandria, in Serie D, con cui vanta 15 presenze.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colucci, Politano e Benvenga, tre rinforzi per il Nardò

LeccePrima è in caricamento