rotate-mobile
Sport

Coni: un corso per dirigenti società dilettantistiche

Quattro lezioni a partire dal 7 maggio. C'è tempo fino al 20 aprile per inoltrare domanda. I posti aperti sono cento in tutto

Il Coni di Lecce organizza, a partire dal 7 maggio, un corso di formazione di base per i dirigenti di società ed associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni, enti di promozione sportiva e discipline associate che operano sul territorio provinciale. Il corso, curato da Maria Rosaria Bianco, Ga-briella Calabro ed Emanuela De Leo (la prima consulente dello sportello fiscale, le altre due consulenti dello sportello legale del Coni di Lecce) è a titolo gratuito. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipa-zione a coloro che avranno partecipato ad almeno tre incontri.

Il corso è aperto a cento partecipanti, si svolgerà presso la sede del Coni Lecce a partire dal prossimo mese di maggio e si articolerà in quattro incontri serali (dalle 16 alle 17,30 e dalle 17,30 alle 19). Per partecipare è necessario segnalare la propria adesione entro il 20 aprile 2007, compilando un ap-posito modulo che può essere ritirato presso la sede del Coni provinciale (via Carluccio 1/D) e che dovrà poi essere riconsegnato nella stessa sede, anche tramite e-mail (lecce@coni.it) o via fax al numero 0832/242811. In caso di do-mande presentate in numero superiore rispetto ai posti disponibili si terrà conto della data di arrivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coni: un corso per dirigenti società dilettantistiche

LeccePrima è in caricamento