“Il ruolo dell’avvocato nel calcio con la figura dell’intermediario”

Il convegno previsto per il 16 gennaio presso il teatro comunale di piazza Regina Margherita a Novoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

L'associazione Avvocaticalcio, con il patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lecce e del Comune di Novoli, organizza in data 16 gennaio 2015 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 un importante evento per confrontarsi e discutere circa il ruolo dell'avvocato nel mondo del calcio, anche sulla scorta dell'introduzione, da parte della FIFA, della nuova figura professionale dell'intermediario calcistico.
La giornata di studi sarà introdotta dagli indirizzi di saluto del Sindaco del Comune di Novoli Dott. Oscar Marzo Vetrugno e del Presidente C.O.A. di Lecce Avv. Raffaele Antonio Fatano.
Seguiranno le relazioni del Presidente di Avvocaticalcio, il noto Avv. Claudio Pasqualin (già procuratore di numerosi fra i più celebri calciatori italiani), nonché di alcuni consiglieri direttivi e membri dell'associazione, quali gli Avvocati Roberto Nitto, Giorgio Martina, Raffaele Rigitano, Paolo Bordonaro, Giacomo Luisi e del Direttore Sportivo del Trapani Calcio Daniele Faggiano.
Durante l'evento sarà inoltre presentato il libro "L'avvocato del pallone" redatto dagli avvocati Roberto Nitto e Giorgio Martina ed edito da Rapsodia Edizioni.
Il convegno è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Lecce con l'attribuzione di 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione, con un massimo di 3 crediti.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento