rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Calimera

Coppa Italia, i prezzi dei biglietti: curve a 7 euro

Per l'esordio stagionale ufficiale, prezzi bassi allo stadio di Via del Mare. I bambini fino a 11 anni entrano anche con 2 euro. Ufficiale: Jeda passa al Novara in prestito con diritto di riscatto

CALIMERA - Doppia seduta per il Lecce di mister Di Francesco prima dell'amichevole di domani a Maglie, test match che precede l'esordio ufficiale previsto per domenica sera - ore 20:45 - quando i giallorossi affronteranno al Via del Mare il Crotone per il terzo turno della Coppa Italia.

La società ha intanto comunicato i prezzi dei biglietti che sono in vendita presso le ricevitorie abilitate. Poltronissime 30 euro (5 per i bambini fino a 11 anni), Tribuna centrale superiore 20 (5). Tribuna Est 7 (2) e Curva Nord e Sud 7 (2). Gli ospiti, possessori di Tessera del tifoso, pagheranno 10 euro e potranno essere acquistati presso tutti i punti Listicket fino alle 19 di sabato.

Jeda è stato ceduto al Novara in prestito annuale con diritto di riscatto che potrebbe essere stato fissato ad una cifra di poco superiore al milione di euro. Il passaggio è stato ufficializzato questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, i prezzi dei biglietti: curve a 7 euro

LeccePrima è in caricamento