rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Coppa Italia: Lecce-Salernitana, parte la prevendita

Il club di via Templari ha diffuso i prezzi per la prima uscita stagionale ufficiale dei giallorossi, che in casa, sabato, affronteranno la squadra campana, fresca di promozione in B

Curiosità e tanta voglia di riprendere un discorso appena sospeso. L'ultimo scorcio di calcio (vero) giocato, a Lecce, risale alla vittoria interna con l'Albinoleffe, durante i play-off, con tutto il corollario costituito da una festa in grande stile per il ritorno in serie A. Ieri, l'accoglienza nutrita e calorosa a Calimera per i giallorossi nella nuova versione formato mister Beretta. E sabato il primo appuntamento ufficiale, con la Salernitana. Dopo i test di pre-campionato, in cui il tecnico milanese ha potuto sperimentare l'avvio di una fase di coesione fra vecchi e nuovi elementi di una squadra che si appresta a disputare la massima serie con l'ambizione dichiarata di conquistare una salvezza, arriva la prova di Coppa Italia, con la Salernitana fresca di ritorno in B dopo una trionfale cavalcata in C1. Si tratta di una gara importante, non tanto per la posta in palio, quanto per dimostrare di aver già raggiunto una certa preparazione. Davanti al proprio pubblico il Lecce non vorrà sfigurare.

E intanto, il club di via Templari ha diffuso i prezzi per questa gara. Poltronissime a 30 euro (ridotto, valido per i bambini fino ad in 11 anni, 10 euro), tribuna centrale superiore 20 euro (ridotto 5 euro), tribuna centrale inferiore 14 euro (ridotto 3 euro), tribuna Est 10 euro (ridotto 3 euro), curve Nord e Sud 8 euro (ridotto 2 euro). La prevendita inizia da oggi, martedì 19, alle 16 e si concluderà sabato 23, alle 19,30. L'orario della gara è stato stabilito per evitare la concomitanza con la "Notte della Taranta". Tutto questo, curiosamente, proprio mentre la taranta scompare dalle magliette del club, per far posto come sponsor ancora una volta a "Salento d'Amare", sempre sulla base di un accordo con la Provincia di Lecce. Ma questa è un'altra storia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: Lecce-Salernitana, parte la prevendita

LeccePrima è in caricamento