rotate-mobile
Sport Ruffano

Coppa Puglia, Judo Club Ruffano si è aggiudica il 1° trofeo

Judo Club Ruffano si è aggiudicato il trofeo di 1° Società classificata al torneo di "Coppa Puglia" e alla qualificazione Assoluti, che si sono svolte al Palafiom di Taranto

 

TARANTO - Judo Club Ruffano si è aggiudicato il trofeo di 1° Società classificata al torneo di “Coppa Puglia” e alla qualificazione Assoluti, che si sono svolte al Palafiom di Taranto. Gli atleti della Judo Club Ruffano che hanno gareggiato si sono dimostrati molto preparati e in alcuni casi superiori agli altri concorrenti che sono giunti da tutta la regione. 
 
Medaglie d’oro sono state realizzate, nelle categorie Junior/Senior, da Alessandra Vincenti (63 kg), Francesca Ciullo (78 kg) e Danilo Corrado (90 kg). Invece, hanno ottenuto le medaglie d’argento: Alessandra Frisco (70 kg, esordiente B), Alberta Vincenti (63 kg, cadetta) e Janet Bellucci (63 kg, Junior/Senior). Mentre Mattia De Icco (60 kg, Junior/Senior) e Andrea Dente (66 kg, Junior/Senior) hanno portato a casa la medaglia di bronzo. Per finire Andrea Bruno (60 kg, Junior/Senior) e Alessio Bellucci (73 kg, Junior/Senior) hanno sfiorato il podio con un 5° posto. L’unico ad aver partecipato alla qualificazione per gli Assoluti è stato Rocco De Nuzzo (66 kg) . 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Puglia, Judo Club Ruffano si è aggiudica il 1° trofeo

LeccePrima è in caricamento