rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Monteroni di Lecce

"Corri sotto le stelle", gara podistica in notturna

E' lo slogan della prima gara podistica in notturna che si svolgerà sabato 31 luglio a Monteroni. Start ore 21.30. La gara è riservata a tutti gli atleti iscritti alle Fidal, Uisp ma anche "liberi"

"Corri sotto le stelle". E' lo slogan della prima gara podistica in notturna che si svolgerà sabato 31 luglio a Monteroni. Start ore 21.30. La gara è riservata a tutti gli atleti iscritti alle Fidal, Uisp ma anche "liberi", purché in regolala con le norme sanitarie vigenti.

Il circuito cittadino si snoderà su un percorso di 2,8 chilometri, da ripetere 2 volte. Si prevede inoltre la partecipazione di circa 150 atleti, e non mancheranno podisti di buon livello tecnico che in vacanza nel Salento non si lasceranno sfuggire l'occasione per gareggiare.

Gli organizzatori hanno pensato di premiare i primi 3 classificati di ogni categoria, sia maschile che femminile. Tutti i partecipanti avranno diritto al pacco gara.

La manifestazione è organizzata dall'associazione locale "Valle della cupa", con il patrocinio del Comune di Monteroni e con la collaborazione della Uisp.

La quota di partecipazione è di 5 euro. Per informazione telefonare al numero 0832. 323435

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Corri sotto le stelle", gara podistica in notturna

LeccePrima è in caricamento