rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Galatina

Ct Galatina, dopo il pari a Torino trasferta a Pescara. Con tifo al seguito

La squadra abruzzese, darà il massimo, dopo aver perso domenica scorsa contro il Ct Pesaro per agguantare il primo punto in classifica. Per l'occasione il Circolo di Galatina ha organizzato la trasferta, portando con sé 23 tifosi al seguito della squadra

GALATINA - La scorsa settimana si è tenuta la prima partita del girone 8 della serie B maschile, in cui gli atleti del Ct Galatina hanno ottenuto un ottimo pareggio contro il Circolo della Stampa Sporting di Torino, che è stata costruita per fare il salto diretto in serie A.

Domani, invece, il Circolo tennis di Galatina, sarà sui campi del Circolo tennis Pescara, per disputare la seconda partita del girone. La squadra abruzzese, darà il massimo, dopo aver perso domenica scorsa contro il Ct Pesaro per agguantare il primo punto in classifica. Da tenere d'occhio, Daniele Giuliani (2.4) e Patrizio Marchegiani (2.6) che sono certamente le punte di diamante del Ct Pescara. Per l'occasione il Circolo di Galatina ha organizzato la trasferta, portando con sé 23 tifosi al seguito della squadra.

“Vedere gli spalti del nostro circolo gremiti di gente, com’è accaduto la scorsa settimana contro il Torino, è stata per me una grande soddisfazione”, ha dichiarato il presidente Giovanni Stasi. “Questo ha caricato tutto l'ambiente, a tal punto che per la trasferta contro il Pescara, ci seguiranno più di 20 tifosi. Da presidente del circolo, questo m’incoraggia e mi rende fiducioso per raggiungere il nostro principale scopo; i playoff. Faccio i miei complimenti ed un grande in bocca al lupo al nostro Daniele Pepe che, vincendo il Torneo di Afragola, si è guadagnato la possibilità di giocare le pre-qualificazioni agli Internazionali d'Italia al Foro Italico.”

“Abbiamo costruito una squadra forte, che può dire la sua contro ogni avversario che affronteremo”, aggiunge il capitano e direttore sportivo, Filippo Stasi. “Contro il Torino ho visto i miei determinati e vogliosi come speravo. La migliore prestazione è venuta dai nuovi arrivi in squadra: Pierdanio Lo Priore e Stefanos Tsitsipas, infatti, hanno fatto vedere a tutti dell'ottimo tennis. Mi aspetto molto da loro, come da tutti gli altri atleti, per questo contro il Pescara voglio vedere dei leoni in campo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ct Galatina, dopo il pari a Torino trasferta a Pescara. Con tifo al seguito

LeccePrima è in caricamento