rotate-mobile
Sport Galatina

Ct Galatina: in arrivo il peruviano Beretta per il campionato di A2

Il giocatore di Coppa Davis del Perù, ex 330 Atp, arriverà da Lima per disputare la prima partita del campionato prevista per il 26 marzo

E' Duilio Beretta il nuovo acquisto del Circolo Tennis Galatina che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di A2. Il giocatore di Coppa Davis del Perù, ex 330 Atp, arriverà da Lima per disputare la prima partita del campionato prevista per il 26 marzo.

Confermati i giocatori che hanno conquistato la promozione nel 2016: Pierdanio Lo Priore, l'italo-argentino Tomas Gerini, l'olandese Jesper De Jong, il greco Petros Tsitsipas, il rumeno Nini Gabriel Dica, i due tennisti di casa Filippo Stasi, Alberto Giannini e la new entry del vivaio, classe 2002, Antonio Montinaro. Inoltre, hanno garantito la loro presenza il fortissimo giocatore greco Stefanos Tsitsipas (classifica italiana 1.9 e 196 Atp) e il tedesco Rudolf Molleker (classifica italiana 2.2 e numero 13 Itf juniores).

"Sono molto soddisfatto - , dice  il presidente Giovanni Stasi -, per essere riusciti  ad allestire, in occasione del cinquantenario della costituzione del circolo, una squadra giovane (età media di 20 anni) che sicuramente non sfigurerà in questo difficile campionato di A2. Spero che il pubblico seguirà numeroso la squadra come già successo in occasione della promozione. Noi daremo il massimo: forza Ct Galatina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ct Galatina: in arrivo il peruviano Beretta per il campionato di A2

LeccePrima è in caricamento