rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Galatina

Ct Galatina, vincere con Reggio Emilia per inseguire il primo posto nel girone

Ancora la classifica per i play off non è definitiva, vede il Ct Galatina in testa a pari punti con il Tc Treviglio 11 punti e in terza posizione il Reggio Emilia a quota 10 punti

Quella di domenica sarà una giornata particolare per il Ct Galatina. Infatti, si giocherà tra le mura amiche l'ultima partita del girone contro il Ct Reggio Emilia.

Ancora la classifica per i play off non è definitiva, vede il Ct Galatina in testa a pari punti con il Tc Treviglio 11 punti e in terza posizione il Reggio Emilia a quota 10 punti. Fondamentale evitare passi falsi anche se ci siamo guadagnati i play off con un turno di anticipo. La formazione di Domenica sarà per 3/4 la solita con Pierdanio Lo Priore, Tomas Gerini e Filippo Stasi. Mancherà Jesper De Jong(impegnato con gli esami scolastici in Olanda) sostituito da Petros Tsitsipas.

Petros arrivato questa mattina a Brindisi è reduce dalla finale in doppio a Santa Margherita con suo fratello Stefanos in un torneo da 10000$.Il Reggio Emilia si presenta con Jacopo Marchegiani(2.2),Leonardo Baldi(2.5),Corrado Degli Incerti(2.6) e Giovanni Setti(2.7).
 
"Vogliamo concludere nel migliore dei modi il girone afferma - Filippo Stasi giocatore del Ct Galatina.Dopo cinque giornate mancherà Jesper ma sono sicuro che Petros non lo farà rimpiangere.Poi abbiamo un piccolo conto in sospeso con il Reggio Emilia.L'anno scorso ci hanno battuti e ci hanno fatto disputare i play-out.Ma quest'anno deve essere diverso.Ci servirà l'aiuto dell'intera città.Noi ci crediamo.Forza Galatina".La società fa sapere che in caso di pioggia si giocherà nei campi coperti del circolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ct Galatina, vincere con Reggio Emilia per inseguire il primo posto nel girone

LeccePrima è in caricamento