rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Ct Lecce, 4 a 0 al Montekatira e la salvezza è centrata

Dopo il 5-1 conquistato nel match d'andata in casa del Ct Montekatira, a San Gregorio di Catania, ai ragazzi salentini bastavano due punti nel confronto di ritorno dei play out. Missione compiuta

LECCE E' bastata poco più di un'ora al Ct Lecce per garantirsi la salvezza. Dopo il 5-1 conquistato nel match d'andata in casa del Ct Montekatira, a San Gregorio di Catania, ai ragazzi salentini bastavano due punti nel confronto di ritorno dei play out, che si è disputato questa mattina sui campi in terra battuta del Circolo Tennis "Mario Stasi".

La pratica è stata archiviata già dopo i primi due singolari, con i successi di Trono e Scala, rispettivamente contro Morsello e Girone. A quel punto la salvezza era già al sicuro, ma si sono comunque giocati gli altri due singolari, vinti agevolmente da Giammarco Micolani, contro Platania, e Daniele Micolani, contro Di Prima.

Una grande soddisfazione per il Ct Lecce, che si è garantito un altro anno nel campionato di B nazionale, con una squadra composta interamente da ragazzi cresciuti nel circolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ct Lecce, 4 a 0 al Montekatira e la salvezza è centrata

LeccePrima è in caricamento