Sport

Ct Lecce, 4 a 0 al Montekatira e la salvezza è centrata

Dopo il 5-1 conquistato nel match d'andata in casa del Ct Montekatira, a San Gregorio di Catania, ai ragazzi salentini bastavano due punti nel confronto di ritorno dei play out. Missione compiuta

ctlecce-3

LECCE E' bastata poco più di un'ora al Ct Lecce per garantirsi la salvezza. Dopo il 5-1 conquistato nel match d'andata in casa del Ct Montekatira, a San Gregorio di Catania, ai ragazzi salentini bastavano due punti nel confronto di ritorno dei play out, che si è disputato questa mattina sui campi in terra battuta del Circolo Tennis "Mario Stasi".

La pratica è stata archiviata già dopo i primi due singolari, con i successi di Trono e Scala, rispettivamente contro Morsello e Girone. A quel punto la salvezza era già al sicuro, ma si sono comunque giocati gli altri due singolari, vinti agevolmente da Giammarco Micolani, contro Platania, e Daniele Micolani, contro Di Prima.

Una grande soddisfazione per il Ct Lecce, che si è garantito un altro anno nel campionato di B nazionale, con una squadra composta interamente da ragazzi cresciuti nel circolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ct Lecce, 4 a 0 al Montekatira e la salvezza è centrata

LeccePrima è in caricamento