Sport

Ct Lecce, la vittoria non basta per il sogno play off

Sfuma sul filo di lana l'obiettivo per i ragazzi del Ct Lecce, nel campionato di serie B maschile a squadre. Alla compagine salentina non è bastato il successo per 4-2 ottenuto con il Montecatini

lecce-4

Sfuma sul filo di lana l'obiettivo play off per i ragazzi del Ct Lecce, nel campionato nazionale di serie B maschile a squadre. Alla compagine salentina non è bastato il successo per 4-2 ottenuto contro il Montecatini, nell'ultima giornata della stagione regolare. Il punto decisivo è stato conquistato in doppio dalla coppia Scala/Daniele Micolani.

Nonostante la vittoria, però, il Ct Lecce resta al quarto posto della classifica e dunque sarà costretto a disputare i play out, per guadagnarsi la permanenza nel campionato di serie B.


L'atto decisivo della stagione è in programma per domenica prossima, contro un avversario da definire. La salvezza si deciderà in un confronto secco (quattro singolari e due doppi, con eventuale doppio supplementare di spareggio). Il Ct Lecce avrà il vantaggio del fattore campo, visto che il confronto si giocherà sui campi in terra battuta del Circolo Tennis "Mario Stasi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ct Lecce, la vittoria non basta per il sogno play off

LeccePrima è in caricamento