Lunedì, 14 Giugno 2021
Sport

Ct Maglie a Verona l'andata della finale playoff per la promozione in A2

Baglivo: "Avversari forti e partita difficile"

Il CT Maglie affronta l'ultima fase dei playoff, con la partita di andata della finale per la promozione in A2, affrontando i veronesi del CT Scaligero che hanno guadagnato la finale superando il CT Bari al doppio di spareggio.

I magliesi hanno terminato imbattuti la fase a gironi del campionato collezionando 6 vittorie su 6 partite e sono stati i primi tra tutti i gironi, eguagliati solo dal TC Lecco.

Il CT Scaligero schiera tra le sue fila validi elementi come il giovane Simone Roncalli (2.2) il quale, assieme al compagno Steven Schmelzer (2.7), è stato protagonista del doppio di spareggio vincente contro il CT Bari, oltre a Filippo Ghidetti (2.4), Alessandro Castiglioni (2.6),  Emanuele Castiglioni (2.7), Federico Caruso (2.7), Matteo Bussola (2.8) e Filippo Valle (4.1).

Il CT Maglie, capitanato da Daniele Gatto (4.1), schiererà a Verona la collaudata formazione, che ha collezionato tutte le vittorie di questo campionato, con Giorgio Portaluri (2.2), Francesco Garzelli (2.4), Daniele Iamunno (2.5), Vittorio Rubino (2.6), Mattia Leo (2.8), Pierpaolo Puzzovio (3.1) e Gabriele Frisullo (3.2).

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “A Verona affronteremo una squadra forte e ben determinata a conquistare la prestigiosa promozione in A2. Noi affronteremo la partita con la consapevolezza del valore della nostra squadra e per centrare lo storico obiettivo di conquistare, con la nostra seconda squadra, la promozione in A2. Non sarà semplice perché gli avversari formano una squadra di tutto rispetto e pertanto il risultato è incerto con partite sicuramente molto equilibrate e combattute. Di certo in Veneto vogliamo ben figurare e rappresentare degnamente la Puglia e il nostro Salento”.

Circolo Tennis Maglie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ct Maglie a Verona l'andata della finale playoff per la promozione in A2

LeccePrima è in caricamento