menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tennis, serie C: buon pareggio per il Ct Maglie in casa dell'Angiulli Bari

Penultima giornata della fase regionale, l'incontro in trasferta con gli storici avversari s'è chiuso sul 3 pari

Penultima giornata della fase regionale del campionato di serie C maschile, con il CT Maglie che raccoglie un buon pareggio nella trasferta contro gli storici avversari della SG Angiulli Bari, chiudendo l'incontro sul 3 pari. In campo per il CT Maglie, capitanati da Mattia Leo, Marco Cezza e Gabriele Frisullo, sono scesi Alessio Giordano (2.8), Mattia Rocco Chiarelli (3.1), Samuel Spano (3.1), Stefano Costa (3.2).

La SG Angiulli ha schierato in campo Luca Narcisi (2.4), Domenico D'Alena (2.8), Vittorio Panaro (3.1), Stefano De Luisi (3.1), Gianfranco Addante (3.2), Gianluca Caccuri (3.3).

Nei singolari Narcisi supera Giordano 6-3 6-2, Spano supera Panaro 6-3 6-1, Costa supera Addante 6-2 6-3, Chiarelli supera De Luisi 7-6(3) 6-2.

Nei doppi la coppia Narcisi Caccuri supera Costa Giordano 6-3 7-5 e Addante D'Alena supera Spano Chiarelli 6-3 6-3.

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “E' un buon risultato. Sarebbe potuto andare meglio dopo il 3 a 1 dei singolari che ci avrebbero dato ottime possibilità di qualificazione per i playoff. Comunque il pareggio ci pone al secondo posto in classifica, in coabitazione con l'Angiulli e il Molfetta, che sarà l'ultima squadra che incontreremo. Per questo motivo saranno decisivi i risultati dell'ultima giornata per stabilire le griglie dei playoff e playout. Bravi tutti i nostri ragazzi che hanno confermato le loro capacità tecniche”. 

Il campionato si prende ora una pausa per le festività di Pasqua. Prossimo appuntamento per il CT Maglie domenica 11 aprile ore 9, in casa contro il Country Club di Molfetta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Auto e moto

    Cambio gomme invernali: date e normativa per il 2021

  • Cura della persona

    Manicure semipermanente fai da te senza l’uso della lampada

  • Cucina

    Cavolo verza stufato da preparare in primavera

  • Cucina

    Trippa alla pugliese, oggi pranziamo così

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento