Giovedì, 13 Maggio 2021
Sport

Cuore di Mamma Cutrofiano, contro il Torino in palio la zona play-off

La squadra di coach Carratù, reduce della splendida vittoria a Perugia, si prepara all'undicesimo turno di campionato. All'andata perse per 3 a 0

CUTROFIANO – Il volley salentino dice la sua anche nella serie A2 femminile grazie al Cuore di Mamma Cutrofiano che, dopo undici turni, con 14 punti si trova al sesto posto su nove partecipanti del girone B. 

Le ragazze di coach Carratù sono reduci dalla bella vittoria in casa della capolista Perugia (poi scavalcata dal Trentino) e domenica prossima alle 16 al Palacesari affronteranno il Torino, che di punti ne ha 15. Un match dunque molto importante in chiave play-off considerando che si qualificano le prime cinque.

Le pantere salentine vorranno anche vendicare il netto 3 a 0 della gara di andata. Di seguito il roster allestito dal sodalizio nato nel 2009 che per la prima volta in assoluto, e come prima rappresentante del volley femminile salentino, affronta la seconda serie nazionale.
Maria Sofia Negro - Palleggiatrice; Silvia Lotti - Laterale; Serena Moneta - Laterale; Francesca Saveriano - Palleggiatrice; Viviana Vincenti - Centrale; Elisa Manzano - Centrale; Alice Barbagallo - Libero; Fabiana Antignano - Centrale; Giorgia Faraone - Libero; Merete Suzanne Lutz- Opposta; Emanuela Morone - Opposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuore di Mamma Cutrofiano, contro il Torino in palio la zona play-off

LeccePrima è in caricamento