rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Da Wimbledon a Lecce: l’incordatore Marco Rossani incontra i tennisti del Salento

Il maestro, con oltre 30 anni di esperienza alle spalle, sarà a Lecce nel pomeriggio di sabato 24 novembre, a disposizione degli amanti della racchetta

LECCE – Una buona notizia per gli amanti del tennis: Marco Rossani, il maestro incordatore noto in tutta Italia, sarà a Lecce per incontrare sportivi e dilettanti della racchetta. Sabato prossimo, 24 novembre, sarà in città, presso lo Smash Tennis Specialist, al 141 di via Adriatica, a disposizione del pubblico per domande, dubbi e consigli.

Con oltre 30 anni di esperienza alle spalle, ha infatti incordato anche per Nadal, Serena Williams, Kei Nishikori e tanti altri tennisti tra i più forti al momento. E non è tutto. Il maestro Rossani incorda a Wimbledon, al torneo di Roma, Montecarlo ed in numerosi altri tornei molto importanti.

Fa parte di Ersa (European racquet stringers association) con la qualifica di Mps (Master professional stringer) e Pts (Pro tour stringer level 1). Nel 2012, peraltro, è stato investito della carica di  Ersa Italy manager dal presidente Mark Maslowski: da allora si occupa della formazione e della certificazione degli incordatori, personale di negozi, servizi d’incordatura professionali, inclusi quelli per i tornei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Wimbledon a Lecce: l’incordatore Marco Rossani incontra i tennisti del Salento

LeccePrima è in caricamento