rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Gallipoli

Danza tricolore per la “Disc'n Roll dos”. Titolo bis di Campione d’Italia

Per il secondo anno consecutivo il team dell’accademia di ballo gallipolina diretta da Daniel Cataldi e Sara Antonaci conquista il titolo tricolore per la show dance e hip hop. Le gare finali, organizzate dalla Fida, svolte ad Anagni

GALLIPOLI - uest’anno coreografie e ritmo vincente per l'accademia di ballo Disc'n Roll dos di Gallipoli che si conferma per il secondo anno consecutivo campione d'Italia. Sono ancora una volta le giovani danzatrici e i ballerini del team gallipolino a conquistare il podio più alto e il titolo tricolore.

Nelle gare decisive del 18 maggio scorso organizzate dalla Federazione nazionale danza amatori, e che si sono svolte in quel di Anagni, il team diretto dai maestri Daniel Cataldi e Sara Antonaci, con l’istruttore Mattia Morciano, hanno concesso il bis conquistando il titolo di campioni d’Italia per le categorie di show dance e hip hop. E il palmares personale degli allievi conta sei primi posti e un secondo posto che ha fruttato la vittoria finale della squadra gallipolina e l’entusiasmo dello staff e dei genitori.

Campionato Italiano-2I maestri Daniel Cataldi, Sara Antonaci e l'istruttore Mattia Morciano hanno rivolto un ringraziamento particolare, oltre agli allievi, anche ai collaboratori che hanno incentivato sempre i ragazzi nella disciplina e nella passione per la danza, e ai genitori degli iscritti che hanno collaborato nella realizzazione delle scenografie e nel supporto morale importante per il risultato di caratura nazionale sia  per la città di Gallipoli che in generale per il Salento tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danza tricolore per la “Disc'n Roll dos”. Titolo bis di Campione d’Italia

LeccePrima è in caricamento