rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Delfino-Salento: le atlete arrivano alle fasi nazionali

Sabato scorso, a Giovinazzo, si è svolta la fase regionale del campionato "Trofeo Prime Gare", sezione ginnastica ritmica. Alla manifestazione hanno partecipato 15 squadre di tutta la Puglia, fra cui l'associazione sportiva dilettantistica "Delfino-Salento", presente con due formazioni, dirette dal tecnico federale Barbara Perrone.

La squadra della prima fascia era composta da Simona Conversano, Maria Micella, Valeria La Mazza, Laura e Agnese Suriano e Chiara Leopizzi; la seconda da Giorgia Brandi, Lucia Marzano, Maria Giulia Pascariello e Traldi Cecilia. Queste ultime si sono classificate al sesto posto, con una prestazione che le ha garantito l'accesso alla fase nazionale, in programma a Fiuggi a giugno.

Domenica prossima le atlete della "Delfino-Salen to" saranno impegnate nella fase provinciale del Campionato "Mare di Ginnastica", sezione ginnastica artistica maschile e femminile, che si svolgerà a Casarano ed al quale prenderanno parte tre squadre dirette dai tecnici Maria Idria Aquaro, Silvia Longo e Aldo Caricato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delfino-Salento: le atlete arrivano alle fasi nazionali

LeccePrima è in caricamento