rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Lecce al Via del Mare prima di partire in ritiro. Di Michele va al Chievo

Mister Franco Lerda ha programmato tre allenamenti prima di raggiungere Tarvisio dove il Lecce svolgerà la prima parte della preparazione. L'attaccante resta in serie A: giocherà alla corte di Mimmo Di Carlo

LECCE – L’allenatore del Lecce, Franco Lerda, ha programmato una serie di allenamenti prima della partenza per il ritiro di Tarvisio. I giallorossi per ora a disposizione, che entro martedì termineranno le visite mediche, si ritroveranno al Via del Mare lunedì pomeriggio per la prima seduta di allenamento della stagione, e poi ancora il giorno dopo e il mercoledì mattina, prima di partire alla volta della località friulana.

Sarà tutt’altro che una formazione al completo quella che si presenterà ai tifosi e ai curiosi che si affacceranno allo stadio: molti i giovani, altrettanti gli elementi sul piede di partenza come Ofere, Piatti, e forse anche Grossmuller.

Mancherà sicuramente all’appello David Di Michele che si è accordato con il Chievo Verona ed è stato presentato nel pomeriggio ai suoi nuovi tifosi. Insistenti le voci di un corteggiamento del Peñarol per capitan Giacomazzi e del Pescara per Benassi. In entrata ancora nessun movimento, mentre è stato rinnovato il contratto al portiere Davide Petrachi che si è legato per altri due anni alla società giallorossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce al Via del Mare prima di partire in ritiro. Di Michele va al Chievo

LeccePrima è in caricamento