rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Diop alla Juve Stabia. Con Caturano e Sowe nuove soluzioni in attacco

L'Us Lecce ha ufficializzato la cessione del calciatore senegalese alla squadra battuta nell'ultimo turno

LECCE - Diop lascia il Salento per indossare la maglia della Juve Stabia. L'accordo tra le due società, e con il Torino che detiene il cartellino del calciatore, è stato ufficializzato nel pomeriggio.

L'attaccante senegalese non ha convinto Piero Braglia, nonostante una prima parte di campionato non certo felice da parte di Moscardelli e Curiale, e allora il club giallorosso ha preferito prendere Sowe, originario del Gambia, in forza al Modena fino alla scorsa settimana con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto da parte del Chievo Verona.

E' stato così completata l'operazione di adeguamento del reparto avanzato. In precedenza il Lecce si era già assicurato, in prestito dall'Ascoli (il cartellino è del Bari), le prestazioni di Salvatore Caturano, la scorsa stagione capocannoniere del girone C della Lega Pro con la maglia del Melfi. In questo modo la squadra salentina ha tre attaccanti d'area di rigore e un'esterno con spiccate capacità offensive che può essere un adeguato sostituto anche per Doumbia. 

Domani mattina la squadra riprenderà ad allenarsi in vista del big match di sabato sera a Caserta, contro la capolista. Braglia spera di ritrovare tra i disponibili proprio Caturano, che durante l'esordio in maglia giallorossa, a Rieti contro i Castelli Romani, si è infortunato rimediando uno strappo muscolare che ne ha impedito la convocazione nelle ultime due gare, contro Fidelis Andria e Juve Stabia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diop alla Juve Stabia. Con Caturano e Sowe nuove soluzioni in attacco

LeccePrima è in caricamento