rotate-mobile
Sport

Diritti tv serie B, vicini ad una soluzione. Forse

Già da domani pomeriggio i telespettatori potrebbero assistere a Bologna-Lecce su Rai Sport Sat. E dopo Sky, spunta anche Telecom con Internet

"Stiamo arrivando faticosamente a una conclusione di questa telenovela. Intanto ringraziamo i comitati esecutivi della Uefa e il presidente Platini. Hanno guardato la nostra situazione con sguardo amorevole. Mi pesa molto sapere che per risolvere i problemi del calcio italiano abbiamo dovuto disturbare la Uefa". E' quel che ha affermato il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese dopo l`Assemblea straordinaria di Serie B convocata per oggi.

E ha aggiunto: "Un mese fa eravamo a zero. Sky non aveva intenzione di acquistare diritti della B. Oggi Sky da zero è arrivata a offrire 4milioni di euro, chiedendo la partecipazione delle altre emittenti. Telecom è disponibile, Rai si accontenta di questa terna provando a trasmettere una gara già sabato. Mediaset, invece, non è disponibile. Non ha fatto proposte e non ha nemmeno dato notizie. Mi dispiace, mi auguro che ci ripensi per la B. Quando entreremo a pieno regime al sabato sarà trasmessa una partita al pomeriggio e una in serale. Sfrutteremo internet con Telecom. Ci vogliono ancora un paio di settimane. Forse quando ci sarà la sosta della Serie A partiremo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diritti tv serie B, vicini ad una soluzione. Forse

LeccePrima è in caricamento