Sport

Domenica tutti al Palapanico: arriva la Maniva Taranto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Gloria Romano

Terzo match consecutivo tra le mura amiche per la Salento Best Volley. Dopo le due gare precedenti con il Lecce e il derby con l'Olimpia, domenica ospiterà la Maniva Taranto, che attualmente occupa il terzo posto in classifica con 33 punti, a -4 dalla capolista Olimpia, mentre i blu-celesti sono fermi a quota 18.

"Stiamo lavorando sodo in palestra - dichiara mister Pendenza - i ragazzi si stanno preparando per affrontare questa gara con il giusto spirito agonistico. Già da domenica scorsa ho avuto le mie soddisfazioni nel vedere una squadra, pronta ad incoraggiarsi e ad avere fiducia l'uno con l'altro. I risultati sono sicura che arriveranno, bisogna fare un passo alla volta senza perdere la testa e con la forza."

L'appuntamento per tutti i tifosi è domenica 13 marzo alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport "F. Panico" di Galatina.

Forza Salento Best Volley!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica tutti al Palapanico: arriva la Maniva Taranto

LeccePrima è in caricamento