rotate-mobile
Sport

Legittimo torna giallorosso, Drudi al Trapani. Per il Catania biglietti a ruba

Ufficializzata l'operazione di mercato. Si pensa anche a una seconda punta, in arrivo il centrocampista ghanese Selasi dal Pescara

LECCE – Primi movimenti ufficiali di mercato in casa giallorossa: Matteo Legittimo, fino alla scorsa settimana in forza al Trapani, torna in giallorosso mentre alla squadra granata va Mirko Drudi. Lo scambio tra difensori è avvenuto con la formula della cessione definitiva. Il 29enne originario di Casarano domenica scorsa era in tribuna per seguire il match di Coppa Italia tra Lecce e Matera.

L’operazione ha liberato un posto nella lista degli over: a questo punto si può pensare anche a un rinforzo ulteriore per l’attacco. Intanto è quasi conclusa l’operazione per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Ransford Selasi, centrocampista ghanese di 22 anni, tesserato per il Pescara e assistito dal procuratore leccese Palomba. Per quanto riguarda il trequartista, con Pacilli in partenza, si continua a guardare a Chiaretti del Cittadella, ma non è escluso che vengano fuori altri nomi.

Venendo al calcio giocato, prosegue bene la prevendita per la partita di domenica contro il Catania (ore 14.30): sfondato il tetto dei quattromila tagliandi. A seguito degli ospiti ci saranno solo eventuali tifosi non residenti in Sicilia perché il prefetto di Lecce su indicazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha disposto il divieto di vendita per chi proviene dall’isola: la gara infatti è ritenuta ad alto rischio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legittimo torna giallorosso, Drudi al Trapani. Per il Catania biglietti a ruba

LeccePrima è in caricamento