rotate-mobile
Sport

"E' il mister che negli spogliatoi ci ha strigliato"

Il Lecce reagisce e dopo il deludente primo tempo scende in campo nella ripresa consapevole dei propri mezzi. Una vittoria sofferta ma che dà coraggio alla squadra in previsione di tre trasferte

C'è voluta una strigliata di mister Papadopuolo giù negli spogliatoi, tra il primo e secondo tempo di Lecce-Ravenna, con i giallorossi sotto di un gol (su rigore) già alla mezzora, per caricare il Lecce e cancellare la magra prestazione della prima frazione di gara al "Via del Mare". Lo ha ammesso tra le righe il mister.

Lo hanno confermato senza mezzi termini Diamoutene e Vives in sala stampa subito dopo il match. Diamoutene, primo gol in campionato, autore del raddoppio dopo un quarto d'ora, che insacca di sinistro una palla che Pardini non trattiene su una staffilata dell'illuminante Valdes. Vives è invece quello che chiude definitivamente la partita (3-1) dopo una galoppata e tiro in porta che costringe sempre Pardini alla respinta corta, con Fasano che nel tentativo di liberare mette alle spalle del suo portiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' il mister che negli spogliatoi ci ha strigliato"

LeccePrima è in caricamento