rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Ugento

E miccoli ad ugento sfida i vigili del fuoco

Il giocatore salentino, con una sua formazione, contro quella di calcio a 5 dei pompieri leccesi, classificatisi secondo al torneo internazionale delle forze di polizia di Barcellona

I tifosi del Lecce lo amano e lo vorrebbero con sé per cavalcare insieme sogni di gloria. Lui, ex ultrà della curva, approdato dagli spalti ai campi battuti in erba dei più grandi club del mondo, è tornato dal Benfica nel Salento. In vacanza al momento, non per indossare quei colori giallorossi che tanto gli si addirebbero, ma calcando comunque un campo di calcetto per sfidare, insieme ad altri giovani campioni, la compagine dei vigili del fuoco di Lecce, proveniente da un prestigioso secondo posto al torneo "Internazionale delle forze di polizia" che si è svolto a Barcellona.

Calcio a 5, dunque, fra una nutrita cornice di pubblico, con stretta di mano fra i due capitani (Miccoli da una parte, il comandante provinciale dei vigili del fuoco, Antonio Tuzzolo, dall'altra) e tanta carica agonistica. Nel finale, la formazione di Miccoli l'ha spuntata, ma per una sola rete di scarto. E intanto, i vigili del fuoco continuano la preparazione in vista del campionato italiano di calcio a 5, che si terrà a settembre a Reggio Calabria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E miccoli ad ugento sfida i vigili del fuoco

LeccePrima è in caricamento