Sabato, 20 Luglio 2024
Sport Rudiae

Eletto il nuovo consiglio direttivo del Circolo Tennis Maglie

Nei giorni scorsi si è tenuta l’assemblea generale dei soci che ha eletto i nuovi consiglieri dello storico sodalizio sportivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

MAGLIE - Presso la sede del "Circolo Tennis di Maglie" - uno dei punti di riferimento dei circoli sia su territorio regionale che internazionale che ha visto ospitare importanti competizioni come l'ultima in ordine cronologico - si è tenuta l’assemblea generale dei soci.

L'assemblea ha eletto i nuovi consiglieri che successivamente riuniti hanno eletto il presidente e le altre cariche istituzionali previste dallo statuto. Il nuovo presidente del sodalizio salentino è Walter Mega, coadiuvato dal vice presidente Antonio Sorrento, con il direttore sportivo Antonio Baglivo, e tesoriere Luca Bavia.

A seguire i consiglieri: Angelo Seviroli, Daniele Gatto, Francesco Sansò, Giancarlo Romano, Giuseppe Portaluri, Mario Coppola e Maurizio Maglio. La nuova squadra, con un occhio puntato all'universo femminile ha da subito deliberato l'organizzazione di un evento che vedrà calcare i campi da tennis magliesi da un nutrito gruppo di tenniste al femminile con un unico obiettivo comune: la lotta contro la violenza delle donne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo consiglio direttivo del Circolo Tennis Maglie
LeccePrima è in caricamento