rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Elisa Polimeno campionessa italiana per l'Asd Ritmica De Giorgi

Elisa ha riconfermato il punteggio del giorno precedente con grande determinazione e sicurezza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sabato 22 Giugno a Rimini la ginnasta ELISA GRAZIANA POLIMENO dell'ASD RITMICA DE GIORGI ha conquistato l'oro nell'esercizio al Cerchio diventando la nuova Campionessa Italiana FGI Silver LC. Elisa ha riconfermato il punteggio del giorno precedente con grande determinazione e sicurezza.

Felice ed emozionata la coach ALESSIA DE GIORGI la quale dedica questo importante traguardo proprio alla sua ginnasta in quanto il sano e costante lavoro è stato ripagato! Soddisfatta anche per la squadra Serie D LE formata da Elisa Polimeno, Carola Romano, Greta Gallo per la riconferma della 6 posizione nella finalissima delle 30 migliori d'Italia. Bravissime tutte le mie ginnaste e ringrazio di cuore Presidente Gianmarco Cisternino, genitori e tutti i tifosi al nostro fianco.

Siamo una società in forte crescita.. risultati ottimi e inaspettati in così poco tempo mi rendono orgogliosa, felice e sono legata a tutte le mie bambine: il nostro splendido rapporto la base di queste soddisfazioni. I sacrifici vengono ripagati grazie alla collaborazione, alla sinergia con le bambine..la loro felicità prima di tutto. Andiamo avanti con le prossime gare sempre con umiltà e determinazione. Avanti tutta ASD RITMICA DE GIORGI!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Polimeno campionessa italiana per l'Asd Ritmica De Giorgi

LeccePrima è in caricamento