rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Enrico morì in un incidente: un memorial di calcetto

Il 13 luglio dello scorso anno Enrico Pagliara, di Lecce, perse la vita in un tragico incidente d'auto. Aveva appena 23 anni. Gli amici stanno organizzando un memorial presso l'ex Out Line

Il 13 luglio dello scorso anno Enrico Pagliara, di Lecce, perse la vita in un tragico incidente d'auto. Aveva appena 23 anni. Un'esistenza terminata nel fiore dell'età. Accanto aveva tanti amici. Era ben voluto da tutti. Ci scrive in questi giorni lo zio, Vittorio Falco. "Ad un anno di distanza dalla scomparsa di Enrico Pagliara si sta organizzando, su sollecitazione di tanti amici, un torneo di calcetto, il "Memorial Enrico Pagliara", che si svolgerà sui campi del centro sportivo dell'ex Out Line, nel mese di luglio. La foto che ho allegato la considero un brevissimo film di quello che è stato Enrico, un ragazzo eccezionale che legava facilmente con tutti, senza pregiudizi e senza distinzioni di razza e di età".

"Amava vivere a modo suo forse a volte in maniera irruenta, per noi familiari. Alla sua morte ho conosciuto un ragazzo straordinario e apprezzato da tanta gente, mai mi sarei aspettato che conoscesse tanta gente che alla notizia della sua morte, anche a distanza di tempo, non trovava le parole per farmi partecipe dell'affetto che provava per Enrico, conosciuto magari anche per pochissime ore. Voglio ricordarlo fra i suoi amici nel giorno del suo compleanno, che sarebbe stato oggi, 21 giugno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico morì in un incidente: un memorial di calcetto

LeccePrima è in caricamento