rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Entra nel vivo la collaborazione fra Sporting Club Lecce e Torino Fc

Il programma si snoda da oggi (13 aprile) fino al 1° maggio, con il coordinamento del responsabile nazionale di “Torino Football Club Academy”, Teo Coppola

Entra nel vivo da oggi l’intensa attività di collaborazione sportiva a livello giovanile e Scuola Calcio, tra Asd Sporting Club Lecce e il Torino Fc, nell’ambito di “Torino Football Club Academy”, un progetto che fa proprio dello Sporting una delle due società “satelliti” del club granata in Italia. L’obiettivo è quello di creare i presupposti per individuare e segnalare eventuali talenti salentini a favore dello storico e blasonato club granata.

Il programma si snoda da oggi (13 aprile) fino al 1° maggio, con il coordinamento del responsabile nazionale di “Torino Football Club Academy”, Teo Coppola. Hanno, infatti, già raggiunto il centro sportivo “Oasi” di Rivalta di Torino, i ragazzi dello Sporting Club Lecce delle categorie Allievi (classe 2000) e Giovanissimi (2001-2002), guidati dal neo direttore sportivo Enzo Petrachi, dal direttore generale Giorgio Massafra, e dagli istruttori Renato Carati e Pino Rosato.

Per mercoledì 20 aprile, è prevista la partenza alla volta di Torino degli Esordienti (2004-2005) guidati dagli istruttori Mimmo Strafella e Francesco Vitarelli.

Il denso programma di eventi, culminerà con il 1° Torneo Academy riservato agli Esordienti (classe 2003), in programma sempre presso il centro sportivo “Oasi” di Rivalta di Torino (dal 30 aprile al 1° maggio 2016), con la partecipazione delle 23 società affiliate e delle due società satelliti (una di queste è l’Asd Sporting Club Lecce) del Torino Fc. Nell’occasione saranno presenti alla manifestazione anche i dirigenti dello Sporting Club Lecce, il presidente Giuseppe Caus, il vice presidente Angelo Stefanelli, il segretario Roberto Turriso, e gli istruttori Francesco Vitarelli e Luca Talà.

A.S.D. Sporting Club Lecce

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel vivo la collaborazione fra Sporting Club Lecce e Torino Fc

LeccePrima è in caricamento