rotate-mobile
Sport Ugento

Falchi Ugento e Virtus Taviano: al PalaOzan nuovo test contro il Casarano

Ad una settimana dal test contro i rossoazzurri, vinto per 1 a 3, torna in campo per un’altra amichevole, sempre contro la formazione casaranese di B1. Intanto il team ha inviato gli auguri di buon compleanno al Tonino Cavalera

La prima partita stagionale ha dato buone indicazioni al coach Cavalera su come continuare la preparazione atletica per l’imminente campionato di serie B2. La squadra ha risposto bene in tutti i fondamentali con qualche errore dovuto soprattutto alla fatica accumulata nei primi giorni di preparazione. Per rimediare, alla ripresa degli allenamenti di questa sera, il mister lavorerà con i giocatori proprio su quelle sbavature viste in partita per arrivare pronti al prossimo test.

L’amichevole questa volta si giocherà tra le mura amiche del PalaOzan “Tiziano Manni”, giovedì 13 settembre, alle 18, ancora contro il sodalizio casaranese della presidentessa Ratta. Il team, intanto, ha colto l'occasione l’occasione per inviare gli auguri di buon compleanno al mister Tonino Cavalera, per un anno ricco di soddisfazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falchi Ugento e Virtus Taviano: al PalaOzan nuovo test contro il Casarano

LeccePrima è in caricamento