rotate-mobile
Sport

Figurina speciale per il capitano: Marco Mancosu con Cristiano Ronaldo

Il capitano del Lecce è stato scelto con un sondaggio. Facendo gol a Napoli, Inter e Juventus si è meritato la definizione di "grande con le grandi"

LECCE - C'è anche quella che ritrae Marco Mancosu tra le tre figurine extra che la Panini ha realizzato per la raccolta "Calciatori 2019-2020". Il capitano del Lecce, votato da un sondaggio sul sito della Gazzetta dello Sport, è definito "grande con le grandi" avendo segnato contro Napoli, Inter e Juventus.

Nella terza uscita stagionale, il calciatore del Lecce accompagna Cristiano Ronaldo, che contro la Spal ha raggiunto il traguardo delle mille presenze in carriera tra i professionisti. La terza figurina è invece quella della prima pagina della Rosa sul derby di Milano del 10 febbraio scorso, vinto dall'Inter per 4 a 2 (le figurine saranno allegate il 7 marzo al settimanale Sportweek in uscita con la Gazzetta). 

Venendo al calcio giocato, la Figc ha recepito le disposizioni del presidente del Consiglio dei Ministri disponendo la disputa di gare a porte chiuse fino al 3 aprile. Nel prossimo fine settimana saranno recuperate le gare rinviate in quello precedente. Il calendario quindi, dovrebbe slittare di una settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figurina speciale per il capitano: Marco Mancosu con Cristiano Ronaldo

LeccePrima è in caricamento