rotate-mobile
Sport Taviano

Flyblue volley pronta al riscatto dopo la sconfitta con l'Ugento

Si pensa già al pronto riscatto anche se non sarà facile perché di fronte ci sarà una delle squadre più forti del torneo: il Bee Volley Lecce

Dopo l' esordio con sconfitta di domenica scorsa contro l'Ugento, in casa Fly si pensa già al pronto riscatto anche se non sarà facile perché di fronte ci sarà una delle squadre più forti del torneo il Bee Volley Lecce.

A proposito di questa partita il mister Giuseppe potente dichiara: "Nella gara d'esordio contro l'Ugento la squadra ha patito l'emozione dell' esordio in D, ricordo che la maggior parte della squadra è formata da atlete under 16-18, percio vedendosi in un palazzetto stracolmo di gente, che ringrazio, ha accusato il peso della gara non disputando una gara all'altezza delle nostre potenzialità". 

"Ma il passato è passato - ha aggiunto - ed è necessario guardare avanti sabato affrontiamo una delle squadre più forti del torneo se non la più forte, e devo dire che tutti noi atlete, dirigenti e il sottoscritto abbiamo una grande voglia di scendere in campo per una grande prestazione, dimostrando le nostre reali potenzialità".  Appuntamento per sabato 5 novembre a Lecce con fischio d'inizio inizio alle ore 16. 

Ufficio stampa Flybluevolleytaviano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flyblue volley pronta al riscatto dopo la sconfitta con l'Ugento

LeccePrima è in caricamento