rotate-mobile
Sport

Flyblue volley Taviano, il nuovo che avanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il 10 giugno 2016 a Taviano si è fatta la storia, la Flyblue volley Taviano società che opera nel volley Tavianese da tre stagioni, nella sua terza stagione di attività è stata promossa nel campionato di serie D femminile. E' la prima volta per la serie D femminile a Taviano.

Il gruppo, allenato dal mister Giuseppe Potente, tra l'altro ex allenatore dell'Azzurra donne Alessano In serie C femminile, ha tenuto una marcia da record con 18 vittorie in altrettante gare e soprattutto 54 set vinti e 0 subiti.

Il presidente della società, Pasquale Lecci, si è detto entusiasta della oromozione in serie D e ha già dato mandato al vicepresidente Sandro Schito, nonché direttore sportivo fresco di nomina, di costruire una squadra giovane ma che sappia ben figurare nel prossimo campionato di serie D. 

Il resto della dirigenza è composto da Maurizio Renni (tesoriere), Gabriele Manco (Consigliere) e Stefano Mosticchio (Team Manager). Il gruppo che ha conquistato la D è formato da: Marta Schito (opposta), Paola Schito (Libero), Carlotta Coppola (Libero), Angela Turco (Laterale) , Valeria Schiavano (Laterale), Miriam Cezza (Laterale) Greta Manco e Francesca Tunno (Centrali) e da Sofia Palumbo, Giada Caputo e Eleonora Muia (Laterali) e Marta Lecci (Palleggiatrice).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flyblue volley Taviano, il nuovo che avanza

LeccePrima è in caricamento