rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Fightclubbing, il prossimo reality per sportivi in scena a Lecce

Decine di atleti di fama nazionale sono approdati, nella serata di ieri, in città. Si sono sfidati sul ring allestito in Piazza Palio. Diverse le discipline e le specialità dei protagonisti: a sfidarsi anche sportivi leccesi

LECCE  -  Pienone, nella serata di ieri, al Pala Ventura di Piazza Palio a Lecce. In scena il nuovo format televisivo "Fightclubbing -The reality", che andrà prossimamente in onda sulle reti Mediaset. Protagonisti della serata numerosi atleti di caratura internazionale, tra cui Alessandro Campagna, Nando Calzetta, Shan Cangelosi, El Byari.

Gli sportivi hanno dato vita ad emozionanti battaglie sul ring,  contendendosi la vittoria davanti agli occhi di centinaia di appassionati, accorsi per assistere ad uno dei più grandi eventi di sport da combattimento di tutta Italia. 

Il format della serata ha previsto numerosi match, alcuni dei quali hanno visto sfidarsi atleti provenienti da discipline differenti. La serata è stata aperta apre con otto match di k1 e di Muay thai. Particolarmente emozionanti sono stati i match di due degli atleti di casa, Ismaele Bene ed Eros Rollo, in forza presso la storica palestra Helios Team di Lecce, guidata dai maestri Alessandro Centonze e Andrea Presicce. 

Degne di nota anche le prestazioni della leccese Alessia Greco, del team Casalino, e di Carlo Pappadà, del Team Oltrecorpo di Fabio Siciliani, che vincono entrambi ai punti contro forti ed esperti avversari.

I momenti di ieri sera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fightclubbing, il prossimo reality per sportivi in scena a Lecce

LeccePrima è in caricamento